PMI DAY - XI Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese. 20 novembre 2020

il prossimo 20 novembre si terrà l’ Undicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY 2020, organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni del Sistema  Confindustria.
Anche quest’anno si vorrebbero  aprire le porte delle aziende agli studenti, e agli insegnanti e alle comunità locali per raccontare l'impresa e le sue opportunità e per far conoscere l'impegno quotidiano degli imprenditori e dei loro collaboratori.

Ad oggi non sappiamo ancora quali saranno gli scenari della ripresa  del prossimo anno scolastico, né  se si potranno organizzare le visite in presenza,  ma sono state comunque ipotizzate  alcune modalità virtuali che si trovano descritte nelle Linee Guida 2020 allegate.

Nel caso voleste proporvi per organizzare una visita presso la vostra azienda vi preghiano di comunicarlo alla nostra  segreteria PI (lazzerini@confindustrialivornomassacarrara.it)

Linee Guida Pmi Day 2020

Altri articoli di Comunicazione