CCIAA TNO. La predisposizione delle pratiche di deposito di bilancio al registro delle imprese.

Webinar – 14 maggio 2024 ore 10.00

La Camera di Commercio Toscana Nord Ovest informa che , in vista dei depositi dei bilanci di esercizio delle società di capitali al registro delle imprese, nell’ambito delle iniziative sulla diffusione del nuovo gestionale (DIRE),  organizza un webinar sul deposito telematico del bilancio di esercizio “DIRE, predisposizione della pratica per l’invio telematico del bilancio di esercizio – campagna bilanci     2024”.

Il webinar si svolgerà sulla piattaforma Zoom, la partecipazione è gratuita, previa iscrizione da effettuarsi al seguente link: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_7Gg-W3wmRum262NbX6m1OQ#/registration

E' prevista la registrazione dell’incontro, che sarà visionabile per i 30 giorni successivi.

Altri articoli di Comunicazione