PMI Day - X Edizione - 15 novembre 2019

SAVE THE DATE

Il  15 novembre prossimo  si terrà la Decima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese - PMI DAY 2019, organizzata da Piccola Industria in collaborazione con le Associazioni di Confindustria.

Anche quest'anno,  le aziende apriranno le loro porte agli studenti, alle loro famiglie,  agli insegnanti e alle comunità locali per raccontare l'impresa e le sue opportunità e per far conoscere l'impegno quotidiano degli imprenditori e dei loro collaboratori per la crescita e  per un futuro che veda protagoniste le nuove generazioni.

Alleghiamo le Linee Guida 2019 che illustrano le finalità dell'iniziativa, le modalità organizzative  e i focus tematici della Giornata e il save the date.

PI Confindustria è in attesa di avere  il patrocinio e l'utilizzo del logo del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e l'approvazione che la giornata rientri tra gli eventi della Settimana Europea delle PMI organizzata dalla Commissione Europea.

E' inoltre in cantiere una possibile collaborazione con la rete dei DIH (Digital Innovation Hub) di Confindustria per il coinvolgimento di aziende che hanno realizzato progetti su Industria 4.0, tema di grande interesse per le imprese che sono chiamate ad affrontare la sfida della trasformazione in chiave digitale dell'industria e per i giovani che dovranno essere preparati ad una domanda di nuove competenze e profili professionali adeguati.

Save the date Pmi Day 2019
Linee Guida 2019