Invito evento "BE! Building Evolution - Idee e soluzioni per abitare il futuro", 27-28-29 Maggio 2016 in Fortezza Vecchia

L’Associazione Costruttori Edili di Livorno (ANCE),

in collaborazione con Confindustria Livorno Massa Carrara e gli Ordini Professionali degli Architetti e degli Ingegneri della provincia di Livorno,

organizzano la prima edizione di

BE! Building Evolution – Idee e soluzioni per abitare il futuro”,

che si terrà il 27-28-29 Maggio p.v. alla Fortezza Vecchia del Porto di Livorno.

BE! si articola in un percorso espositivo dedicato all’evoluzione del modo di costruire, per un maggior benessere abitativo, un maggior risparmio energetico e un futuro più sostenibile.

In allegato la locandina con il programma della manifestazione e il comunicato stampa.

Ricordiamo che sul sito www.be-buildingevolution.it è possibile iscriversi alle Tavole Rotonde del 27 maggio p.v., accreditate dall'Ordine degli Architetti.

Il seminario del 28 maggio p.v. sul  BIM (Building Information Modeling) è accreditato dall'Ordine degli Ingegneri, dall' Ordine degli Architetti e dal Collegio dei Geometri.

Programma evento

Altri articoli di Ufficio Stampa