Economia, Fisco e Diritto di Impresa

MEMO WEBINAR: FINANZIAMENTI PER AMBIENTE, ENERGIA E CLIMA: IL PROGRAMMA LIFE – 28 LUGLIO ORE 10.00

Ricordiamo che in collaborazione con Confindustria nazionale e Ecomondo, organizziamo il webinar:

“FINANZIAMENTI PER AMBIENTE, ENERGIA E CLIMA: IL PROGRAMMA LIFE

che si si terrà il

28 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Saranno relatori Angelo Salsi e Mario Lionetti, dell’Agenzia esecutiva europea per il clima, l’infrastruttura e l’ambiente (CINEA).

Durante il webinar verranno illustrati gli aspetti rilevanti del nuovo programma LIFE 21-27 e le call aperte nel bando 2021.

ALLEGHIAMO QUI una nota di approfondimento generale sul programma LIFE, predisposta dalla Delegazione di Confindustria Bruxelles.

Per partecipare al webinar, che sarà su Piattaforma Zoom Webinar, è necessario confermare tempestivamente a civalleri@confindustrialivornomassacarrara.it

L'informativa sul trattamento dei dati personali è disponibile QUI.

Altri articoli di Economia, Fisco e Diritto di Impresa

Scopri anche...