Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese

EMERGENZA CORONAVIRUS - Rilevazione criticità import export

Nell’attuale situazione di emergenza sanitaria, molte nostre aziende stanno incontrando difficoltà nel commercio internazionale verso e da diversi mercati.

Al fine di prefigurare e attivare le azioni più idonee a sostegno delle nostre imprese, e’ indispensabile disporre di una mappatura della tipologia di tali ostacoli, dei settori interessati e dei paesi esteri coinvolti, così da intervenire tempestivamente.

Confindustria ha pertanto predisposto un questionario online che invitiamo a compilare attraverso il link: https://www.confindustria.it/Aree/opp208.nsf/iscrizione?openform

Il link e’ raggiungibile anche dal sito di Confindustria, sezione "Emergenza Coronavirus", "Info utili per le imprese".

Altri articoli di Internazionalizzazione, Multinazionali e Grandi Imprese