Confindustria Livorno Massa Carrara
News
Login
Esci

Referendum sulla Riforma costituzionale: prosegue il roadshow sul territorio

 



Referendum sulla Riforma costituzionale: prosegue il roadshow sul territorio

Prosegue l'impegno costante del Sistema a favore del Sì al Referendum costituzionale mentre stampa e partiti, a due mesi dalla data, si scatenano con dibattiti e informazioni di natura mediatica.
Bolzano, Lecco, Bologna, Pavia, Verona, Perugia, Lamezia Terme sono state le sedi delle Associazioni che hanno ospitato ad oggi i dibattiti all'interno del nostro Sistema, coinvolgendo via via un numero sempre più nutrito di imprenditori.
Mestre, Bari, Grosseto, Como, Torino saranno le sedi pivot degli eventi che coinvolgeranno le imprese associate in altrettanto interessanti confronti tra costituzionalisti esponenti del mondo accademico e rappresentanti di Confindustria a più livelli.

I Giovani Imprenditori hanno rafforzato il messaggio a favore del Sì con l'organizzazione e la partecipazione a eventi da Sud a Nord, da est a ovest! Ma l'obiettivo che ci siamo dati è quello di andare avanti e di coprire capillarmente tutte le aree territoriali con seminari di approfondimento sul merito della riforma.

Costruire insieme per cambiare. E' stato questo il sentimento prevalente registrato nelle occasioni di confronto con gli imprenditori, usciti dai nostri seminari più consapevoli del merito della riforma e per questo forti del senso di appartenenza al Sistema.


Argomenti
Condividi

Altri articoli di

News Correlate

Aziende che si occupano di

Comunicazione

    

Network di Sistema

Ance Massa
Disponibile su:
UP