Urbanistica, Infrastrutture e Portualità

Al via Be! Building Evolution (Livorno 27/28/29 Maggio - Fortezza Vecchia)

BE!

E’ il nome della nuova fiera dell’edilizia e dell’abitare.

La B sta per Building, ovvero costruire: edificare in senso stretto, realizzare in senso lato.

La E è l’iniziale di Evolution, e qui risiede il vero significato e lo spirito di questo evento. Non servono più solo strumenti e mezzi per costruire ma occorrono soluzioni e know-how per realizzare e, ancor prima, per pensare il futuro dell’abitare.

Ed ecco che una nuova fiera diventa il nuovo, grande contenitore delle soluzioni, delle tecniche, delle idee, dei materiali, del pensiero, insomma di tutto ciò che ruota intorno al costruire e all’abitare.

IDEE E SOLUZIONI PER ABITARE IL FUTURO

Per questo, BE!

In allegato il Programma dell'evento BE! Building Evolution.

Ricordiamo che sul sito www.be-buildingevolution.it   è possibile iscriversi alle tavole rotonde previste il 27 maggio ambedue accreditate dall'Ordine degli Architetti.

Il seminario del 28 maggio  sul  BIM (Building Information Modeling)  gli accreditamenti sono riconosciuti dall''Ordine degli Ingegneri,dall' Ordine degli Architetti e dal Collegio dei Geometri.

Un cordiale saluto

Altri articoli di Urbanistica, Infrastrutture e Portualità