Il ciclo dell'acqua: il futuro del servizio per il Territorio e le Imprese

Seminario di Federmanager, martedì 3 maggio 2016

Federmanager Livorno e Confindustria Livorno

organizzano il seminario

"IL CICLO DELL’ACQUA: IL FUTURO DEL SERVIZIO PER IL TERRITORIO E LE IMPRESE",

che si terrà

martedì, 3 maggio 2016 alle ore 15,30

presso l'Auditorium di Confindustria

Dopo i saluti di apertura da parte del Presidente di Federmanager Livorno, Claudio Tonci, sono previsti gli interventi del Direttore Generale di Federmanager, Mario Cardoni e del Presidente ASA SpA, Fabio Del Nista.

A seguire il Direttore di Confindustria Livorno, Umberto Paoletti, condurrà una tavola rotonda alla quale saranno chiamati a partecipare: il Presidente di Confindustria Livorno, Alberto Ricci, l’Amministratore Delegato di ASA SpA, Ennio Trebino, il Consigliere del Presidente della Regione Toscana, Gianfranco Simoncini, il Segretario Generale dell’Autorità Portuale di Livorno, Massimo Provinciali, il Presidente della Camera di Commercio di Livorno, Sergio Costalli e il Vice Presidente di Utilitalia, Mauro D’Ascenzi.

In allegato il programma dell'evento.

Per motivi organizzativi confermare gentilmente la partecipazione a: federmanagerlivorno@gmail.com.

Programma evento

Altri articoli di Ufficio Stampa