Sicurezza, Qualità e Ambiente

BANDO INAIL 2016: FINANZIAMENTO DELLA FORMAZIONE PER LE MICRO, PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Scadenza della raccolta dati fissata all'11 Aprile

L’INAIL finanzierà una campagna nazionale di rafforzamento della formazione in materia di salute e sicurezza sul lavoro destinata alle micro, piccole e medie imprese.
Confindustria Nazionale, considerata l’importanza strategica del Bando INAIL 2016, intende cogliere questa opportunità partecipando come capofila ad un progetto nazionale con il pieno coinvolgimento delle associazioni territoriali e di categoria e delle Agenzie Formative del sistema confindustriale.

IL BANDO ESCLUDE I CORSI OBBLIGATORI IN MATERIA DI SICUREZZA

Gli ambiti tematici  previsti  dal progetto sono i seguenti:

I destinatari della formazione sono i datori di lavoro e i lavoratori delle piccole, medie e micro imprese

Per partecipare potete indicare nel documento allegato il numero di partecipanti a uno o più corsi di vostro interesse, rinviando il documento compilato entro Lunedì 11 aprile prossimo a:

tamara.pellegrini@confindustriafirenze.it

Per informazioni, chiarimenti e approfondimenti contattare:
Tamara Pellegrini - Tel.: 055 2707317

Scheda raccolta dati