Gruppo Giovani Imprenditori

Confindustria per i Giovani

Il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Livorno segnala questo interessante progetto confederale “Confindustria per i Giovani".

Il percorso formativo, finalizzato a favorire l'incontro di giovani di talento con il Sistema delle Imprese e della sua Rappresentanza, nel 2016 sarà rivolto a 25 giovani neolaureati.

Progetto Confindustria per i Giovani" avrà inizio nel mese di marzo 2016 con una prima settimana di formazione d’aula, alla quale seguirà uno stage di cinque mesi presso le Imprese Associate che si candideranno sul territorio nazionale.

Durante il percorso, oltre alla formazione istituzionale e specifica in aula, i giovani avranno la possibilità di svolgere un Master in “Gestione e strategia d’Impresa” de Il Sole 24 Ore Formazione, attraverso la sua piattaforma e-learning, e saranno accompagnati, come di consueto, da un'attività di counselling individuale.

Le domande di ammissione dovranno essere compilate esclusivamente online attraverso il sito internet dedicato www.confindustriaperigiovani.it, entro e non oltre il 14 dicembre 2015.

In allegato il regolamento di ammissione al progetto formativo promosso dal Sistema Confindustria.

Regolamento ammissione

Altri articoli di Gruppo Giovani Imprenditori